Condizioni generali di vendita
L’utente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali di Vendita nonché tutte le altre informazioni che il l’Organizzatore fornisce sul Sito, anche durante la procedura di acquisto.
L’importo da pagare su sito è una caparra pari al 50% dell’intero ammontare. Il giorno dell’evento, durante il check-in sarà chiesto di saldare il rimanente 50%, pena l’annullamento della prenotazione
Per effettuare acquisti sul Sito è necessario seguire il procedimento presente sul Sito stesso, inserendo i dati di volta in volta richiesti. Il contratto di vendita è concluso quando l’ordine perviene al server dell’Organizzatore e viene accertato il versamento dell’importo dovuto.
L’Organizzatore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile nei confronti dell’Utente o di terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale. È compresa, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di guadagno o altra perdita indiretta risultante dall’utilizzo del Sito o dall’incapacità di utilizzo.
L’Utente garantisce che le informazioni personali fornite sono complete e veritiere e si impegna a tenere l’Organizzatore indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione di questo impegno.
Per effettuare ordini sul Sito è necessario leggere e approvare le presenti Condizioni Generali di Vendita, selezionando l’apposita casella presente nelle pagine del procedimento di acquisto. La mancata accettazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita comporta l’impossibilità di effettuare acquisti sul Sito.
È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami contattando l’Organizzatore ai recapiti indicati sul Sito.
L’Organizzatore informa l’Utente che, avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero che l’Organizzatore si impegna a prestare in una data specifica, al Contratto, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. L’Utente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto del titolo di partecipazione.
In caso di annullamento della manifestazione da parte dell’Organizzatore, verrà riconosciuto l’importo versato.
Per quanto non specificato, si rimanda alla normativa vigente.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a questa e-mail proloco.48@gmail.com per qualsiasi ulteriore informazione.